Resi e rimborsi
Informativa sui rimborsi
AprileV ha come scopo quello di soddisfare il proprio cliente: se per qualche motivo non sei soddisfatto del tuo ordine puoi richiedere il cambio/reso entro 48h dalla data di consegna (anche non lavorativi) e sono richiesti 10 giorni (dalla consegna) per il rientro presso il nostro magazzino( compresi i non lavorativi).
Passati i 10 giorni il prodotto non potrà più essere accettato, pertanto, ti consigliamo di spedire non appena verrà accolta la tua richiesta di reso.
Per tutti i resi si richiedono tempistiche brevi in quanto, data l'elevata richiesta, AprileV desidera garantire i propri capi a chi interessata all'acquisto.
I PASSAGGI DA SEGUIRE PER IL CAMBIO:
Scrivi una mail a aprilev.concept@gmail.com entro 48h dal ricevimento del prodotto mettendo in oggetto "CAMBIO".
Nel testo dell’email indicare il numero d’ordine e il nome del modello acquistato indicando la taglia ed il colore del prodotto che si vuole ricevere in cambio.
Compila il modulo di cambio/reso merce che ti sarà inviato tramite mail ed inseriscilo nel pacco di ritorno.
Ricordiamo che il CAMBIO è a carico del cliente.
Scrivici un email a: aprilev.concept@gmail.com e ti inoltreremmo le istruzioni per il cambio.
Il cambio potrà essere effettuato anche con articoli diversi da quelli ordinati di importo uguale o maggiore a quello speso.
In caso di importo maggiore, bisognerà effettuare il pagamento tramite bonifico bancario. Le istruzioni vi saranno date per email.
*Nella mail dovranno essere allegate le foto del prodotto per verificarne le condizioni.
Una volta effettuata la verifica riceverai una mail di conferma CAMBIO qualora il prodotto presenti tutte le condizioni precedentemente elencate.
I PASSAGGI DA ESEGUIRE PER IL RESO:
Scrivi una mail a aprilev.concept@gmail.com
entro 48h dal ricevimento del prodotto mettendo in oggetto "RESO"
Nel messaggio dell’email indicare il numero d’ordine e il nome del modello acquistato.
Elenca il motivo per il quale stai effettuando la richiesta: RESO (e aiutaci a capire cosa non va nel prodotto che intendi rendere)
La spedizione di RESO è a carico del cliente, al quale nell’email di conferma verrà comunicato l’indirizzo di spedizione. Ricorda inoltre che l’eventuale accettazione di tali resi comporta un addebito che va dai 5 ai 20 euro (che variano in base alla zona in cui sono stati spediti) dovuti ai costi di spedizione che l'azienda ha sostenuto per spedire gli articoli acquistati. Questo addebito vale per gli acquisti effettuati con spedizione gratuita.
Ricorda che il reso dovrà seguire la procedura sopra elencata.
Una volta effettuata la richiesta di reso, riceverai una mail di accettazione del prodotto oggetto di RESO, qualora il prodotto presenti tutte le condizioni e le tempistiche precedentemente elencate.
A seguito della vs spedizione, quando il prodotto oggetto di RESO verrà preso in carico da AprileV, sarà svolto il controllo qualità per verificarne le condizioni, che non sia stato indossato e/o alterato e/o lavato. Qualora il controllo vada a buon fine, si procederà al rimborso e verrà inviata al cliente un’email di avviso del rimborso avvenuto.
Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento effettuato al momento dell'acquisto da parte del Consumatore.
NEL CASO IN CUI IL PRODOTTO ARRIVASSE PRESSO AprileV IN STATO ALTERATO:
*per alterato si intende: siano sprovvisti del relativo cartellino e che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.
AprileV provvederà a rispedire il capo al destinatario. Laddove il cliente, non volesse ricevere nuovamente l'articolo, verrà sottratta una penale che prevede la sottrazione di una percentuale che va dal 30% al 60% del prodotto acquistato, in base al danno provocato al capo.
HAI RICEVUTO UN CAPO DIFETTATO DA PARTE DI AprileV?
AprileV riserva ai propri articoli un ottimo controllo qualità. Tuttavia nei limiti della tolleranza, laddove un articolo fosse danneggiato, AprileV ha lo scopo di soddisfare la propria clientela, difatti, provvederà a sue spese a sostituire il prodotto.
Nel caso in cui la cliente rifiutasse questa opzione, la restituzione del prodotto seguirà la normale procedura di reso sopra elencata.
IMPORTANTE:
Il cambio/reso per poter essere accettato deve essere restituito in stato integro di conservazione: munito di etichetta, composizione, cartellino, packaging da noi fornito nel quale era contenuto l'articolo da noi consegnato e con un imballo accurato al fine di salvaguardare il packaging originale.
Se il tuo cambio/reso non soddisfa le condizioni elencate, il prodotto non potrà essere accettato per il cambio/reso.
I costumi da bagno e i capi intimi (Bikini, slip) possono essere provati indossando la propria biancheria. I resi di cambio di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al mittente nel caso in cui i capi presentino segni di uso o la protezione igienica non dovesse essere stata applicata al momento della prova. I prodotti restituiti non devono essere stati lavati, indossati senza protezione o modificati. Inoltre, il venditore ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti qualora non rispettino le condizioni sopra elencate.
(siano sprovvisti del relativo cartellino e che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.)
Passati i 10 giorni il prodotto non potrà più essere accettato, pertanto, ti consigliamo di spedire non appena verrà accolta la tua richiesta di reso.
Per tutti i resi si richiedono tempistiche brevi in quanto, data l'elevata richiesta, AprileV desidera garantire i propri capi a chi interessata all'acquisto.
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Ricordiamo che il CAMBIO è a carico del cliente.
Scrivici un email a: aprilev.concept@gmail.com e ti inoltreremmo le istruzioni per il cambio.
Il cambio potrà essere effettuato anche con articoli diversi da quelli ordinati di importo uguale o maggiore a quello speso.
In caso di importo maggiore, bisognerà effettuare il pagamento tramite bonifico bancario. Le istruzioni vi saranno date per email.
*Nella mail dovranno essere allegate le foto del prodotto per verificarne le condizioni.
Una volta effettuata la verifica riceverai una mail di conferma CAMBIO qualora il prodotto presenti tutte le condizioni precedentemente elencate.
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La spedizione di RESO è a carico del cliente, al quale nell’email di conferma verrà comunicato l’indirizzo di spedizione. Ricorda inoltre che l’eventuale accettazione di tali resi comporta un addebito che va dai 5 ai 20 euro (che variano in base alla zona in cui sono stati spediti) dovuti ai costi di spedizione che l'azienda ha sostenuto per spedire gli articoli acquistati. Questo addebito vale per gli acquisti effettuati con spedizione gratuita.
Ricorda che il reso dovrà seguire la procedura sopra elencata.
Una volta effettuata la richiesta di reso, riceverai una mail di accettazione del prodotto oggetto di RESO, qualora il prodotto presenti tutte le condizioni e le tempistiche precedentemente elencate.
A seguito della vs spedizione, quando il prodotto oggetto di RESO verrà preso in carico da AprileV, sarà svolto il controllo qualità per verificarne le condizioni, che non sia stato indossato e/o alterato e/o lavato. Qualora il controllo vada a buon fine, si procederà al rimborso e verrà inviata al cliente un’email di avviso del rimborso avvenuto.
Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento effettuato al momento dell'acquisto da parte del Consumatore.
NEL CASO IN CUI IL PRODOTTO ARRIVASSE PRESSO AprileV IN STATO ALTERATO:
*per alterato si intende: siano sprovvisti del relativo cartellino e che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.
AprileV provvederà a rispedire il capo al destinatario. Laddove il cliente, non volesse ricevere nuovamente l'articolo, verrà sottratta una penale che prevede la sottrazione di una percentuale che va dal 30% al 60% del prodotto acquistato, in base al danno provocato al capo.
HAI RICEVUTO UN CAPO DIFETTATO DA PARTE DI AprileV?
AprileV riserva ai propri articoli un ottimo controllo qualità. Tuttavia nei limiti della tolleranza, laddove un articolo fosse danneggiato, AprileV ha lo scopo di soddisfare la propria clientela, difatti, provvederà a sue spese a sostituire il prodotto.
Nel caso in cui la cliente rifiutasse questa opzione, la restituzione del prodotto seguirà la normale procedura di reso sopra elencata.
IMPORTANTE:
Il cambio/reso per poter essere accettato deve essere restituito in stato integro di conservazione: munito di etichetta, composizione, cartellino, packaging da noi fornito nel quale era contenuto l'articolo da noi consegnato e con un imballo accurato al fine di salvaguardare il packaging originale.
Se il tuo cambio/reso non soddisfa le condizioni elencate, il prodotto non potrà essere accettato per il cambio/reso.
I costumi da bagno e i capi intimi (Bikini, slip) possono essere provati indossando la propria biancheria. I resi di cambio di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al mittente nel caso in cui i capi presentino segni di uso o la protezione igienica non dovesse essere stata applicata al momento della prova. I prodotti restituiti non devono essere stati lavati, indossati senza protezione o modificati. Inoltre, il venditore ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti qualora non rispettino le condizioni sopra elencate.
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